mercoledì 16 settembre 2009

New York.. Un sogno ad occhi aperti


Brooklyn Bridge




Hard Rock in Times Square





Rockfeller Center





Times Square




Tramonto a Central Park




Io a Park Avenue
(Shoes: Ferragamo - Pants: Zara - Belt: Hermes - Shirt: Zara - Bag: Louis Vuitton)


Io sul Brooklyn Bridge
(Camicione & Jeans Forever 21 - Bag: Louis Vuitton - Sandali: No Brand)


Veduta dall'Empire States Building




(Flower dress: Zara - Sunglasses: Prada - Bag: Louis Vuitton - Shoes: Superga Gold)



Blair Waldorf Sale in Limouisine


Manolo



Coco Al Moma



Io e la mia socia sul Brooklyn Bridge



Park Avenue

5th Avenue


Wall Street



Un regalo del mio Love




E' come l'ho sempre immaginata.. o forse anche di più.
La sensazione di perpetua piccolezza difronte a qualsiasi cosa..a qualsiasi emozione: questa è NEW YORK.
Mi ha stregata, rapita.. catapultata in una realtà avanti anni luce.
quelle strade, quei negozi, quei taxi gialli.. non riesco a spiegarlo..
A new York si vive continuamente in un film.. ogni volta diverso. In un attimo sei Blair, poi Carrie, poi Charlotte, poi Audrey..

Nessun commento:

Posta un commento