sabato 4 aprile 2009

Love at first sight: Mini Lady Dior

In genere sono una che viene folgorata all'istante. Nel senso che quando una cosa mi colpisce lo fa in maniera istantanea, spesso e volentieri ciò avviene senza nulla di razionale.Al contrario, quando una cosa non mi piace c'è poco da fare: non mi piacerà mai.
Domenica mattina ho comprato Marieclaire che, a causa dello studio maledetto, ho dovuto necessariamente trascurare in questa settimana.
La cosa che amo di Marieclaire è la sezione "Speciale" in cui ogni mese si pone l'attenzione su un accessorio e lo si divide per genere, colore e materiale.
Questo mese è toccato a loro, le compagne fedeli d'ogni donna, quelle per cui venderei l'anima al diavolo (certo, meglio se il diavolo in questione è Miranda Priestley).
Si, sto parlando di loro: delle BORSE!
Davanti ai composit di queste pagine mi sento sempre come un diabetico in una pasticceria. Però al posto del marzapane vedo il matelassè, al posto della glassa al cioccolato vedo la vernice..
A pagina 466, in particolare c'è la sezione "SOLARI", in cui sono disposte 6 borse gialle in perfetto stile mademoiselle, che vagamente ricordano la 2.55 di chanel. Tra di esse ho trovato il mio nuovo amore:
E' una pochette con la tracolla amovibile, fa parte della collezione Lady Dior e sarà anche la pochette più semplice del mondo.. ma quegli charms mi hanno conquistata. Purtroppo sul web non c'è verso di trovare un'immagine attraverso cui potervela mostrare gialla, però fidatevi di me.. è adorabile. E se non vi fidate andate in edicola a comprare Marieclaire e constatatelo con i vostri occhi. Il prezzo è accessibilissimo: 265 euro. Poco meno rispetto all'anonima pochette di Vuitton di simili dimensioni.

Yes, it's love at first sight!

Nessun commento:

Posta un commento