sabato 4 aprile 2009

A New Speedy has Come..

Approposito di borse.
Non vi ho detto che la settimana scorsa ne ho adottata un'altra.
Ero andata da Vuitton per comprare lo scialle monogram in denim, e alla fine sono tornata a casa con l'ennesima Speedy 30. Dopo la Monogram e la Damier scusa questa volta è toccata alla versione Damier Azul.
Per uno stano scherzo del destino, o perchè lo spirito di Louis Vuitton in persona ha voluto premiare la mia fedeltà nei confronti delle Speedy , o semplicemente per un errore della commessa, in maniera totalmente inaspettata una
volta a casa, all'interno della borsa ho trovato un piccolo scatolino marrone contenente un secondo lucchetto con rispettive chiavi.
ho deciso che lo utilizzerò come pendolo accanto alla M di Identification Fendi.





1 commento: