martedì 2 giugno 2009

Shopping Flash

Chiedo scusa alle poche lettrici assidue del mio blog, ma purtroppo sto lavorando come un'alienata e quindi ho poco tempo per scrivere..
Non preoccupatevi, non sono guarita dalla mia sindrome da shopping compulsivo.. anzi, vi dirò, visto che ho poco tempo a disposizione per girovagare per i negozi compro qualsiasi cosa mi capiti sotto gli occhi..
Appena avrò un pò di tempo vi mostrerò tutti i miei ultimi acquisti..
Per il momento vorrei un vostro parere:
Che ne dite di queste 2 maxy shirt Fashion Against Aids by H6M? Io le immaginavo con leggins e ballerine, oppure come minidress da spiaggia ...

Inoltre girovagando tra gli scaffali di H&M la voce di questo adorabile giubbinetto mi ha quasi spaccato i timpani ed io nn ho potuto permettere che tanta dolcezza rimanesse a marcire nello scaffale delle cose non vendute.. E poi di sera in estate credo che sarà perfetto.. no?


2 commenti:

  1. Ciao COCO!
    Il tuo blog è carinissimo e mi hai fatto innamorare di questo giubbetto!!
    A presto,passa da me se ti va :D

    RispondiElimina
  2. ...il giubbino è carinissimo, l'avevo proato anche io, ma poi nn so perchènn l'ho pi preso...
    baioni

    RispondiElimina