mercoledì 17 giugno 2009

Vyolet Superga..... Welcome!

Non molto facilmente e non molto spesso acquisto sneakers. E' per questo motivo che ogni volta che mi accingo a farlo entro in una profondissima crisi sulla scelta di quella giusta, quella che mi convinca a non esser lasciata nella scarpiera a poltrire..
In vista di New York avevo bisogno di scarpe comode, di materiale leggero ma con un tocco di ME.. Non avrei mai permesso che una scarpa qualunque avesse il privilegio di approdare nella grande mela senza meritarselo.
Così, dopo riflessioni varie sono giunta alla conclusione che solo con un nuovo paio di Superga avrei potuto sentirmi a posto con coscienza e scarpiera..
Visto che ne possiedo già un paio, avrei voluto cambiare totalmente, orientandomi su una All Star, un'altra Victoria.. ma quando le ho viste Lilla, così deliziosamente Lilla, mi sono convinta che le Superga non meritavano di essere tradite con qualcos'altro..
E così, con piacere immenso, sarò lieta di permettere alle nuove arrivate di calpestare il suolo statunitense..

9 commenti:

  1. I colori di quest'anno sono deliziosi, hanno tantissime tonalità di viola, lilla e rosa (*_*).

    RispondiElimina
  2. ma stai con antonio iodice?

    RispondiElimina
  3. solo curiosità.

    Tanto qualsiasi cosa ti dicessi sei innamorata... Mica crederesti a un commento lasciato su un blog?

    Buona fortuna

    P.s. non sono una donna... non mi chiamo Clelia e tanti film che in questo momento ti potrebbero passare per la testa.

    ciao

    RispondiElimina
  4. chiunque tu sia credo sia ben fornito di tutte le risposte necessarie.
    cmq la mia risposta è si, sto con lui e ne sn innamorata..

    .. e potresti essere anche marc jacobs in persona.. onestly non mi interessa più di tanto.
    buonagiornata, xoxo

    RispondiElimina
  5. ok... pace amore e serenità;)

    Occhio al portafogli...ma non adesso... più in là.

    RispondiElimina
  6. ho uno uguale...sonno bellissime!

    RispondiElimina