sabato 24 aprile 2010

I Love my new Brandy&Melville's top

et dieu.. crèa la femme

Continua la saga delle foto scattate con : la-macchina-fotografica-dei-miei-stivali. Questa volta la furbizia fa da padrona alla sottoscritta. Quale miglior mossa di scattare una foto attraverso lo specchio? Quale miglior mossa per far si che le scritte diventino magicamente al contrario?
Vista così sembra una canotta di 5-Preview. E invece no. Si tratta di Brandy&Melville. Acquistata la scorsa settimana durante uno dei miei sopralluoghi romani.. Molto carina, no?

1 commento:

  1. Buongiorno,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a far parte della sezione Lifestyle e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti,

    Silvia

    RispondiElimina