lunedì 26 aprile 2010

Sping has finally come..







Finalmente un pò di sole, un pò di primavera. Cominciavo a pensare che non sarebbe mai arrivata .. E invece eccola qui.
Allergia a parte, sono rinata. Con il sole è più difficile fare i conti con i cattivi pensieri e i malumori , per questo io adoro questo periodo dell'anno.
Tra le altre cose, mi sono appena resa conto che il mio compleanno è alle porte e che quindi devo iniziare a darmi una mossa prima che arrivi il giorno prima ed io ancora non so cosa fare, dove andare, cosa indossare e chi invitare.. del resto come ogni anno. Mi ero cullata nel maltempo e del grigiore dei giorni piovosi senza accorgermi che mancano meno di due settimane.
Sarà diverso dagli altri anni, questo compleanno, forse meno felice. Ma, visto che gli anni li compierò lo stesso, tanto vale mettermi all'opera per farlo nella maniera migliore.
Ti prego, SOLE, aiutami tu. Non sparire di nuovo.
Ah, le foto in sovra-impressione sono state scattate ieri pomeriggio durante una festa in onore dei trent'anni di un mio amico. E visto che a farmi da spalla c'era un clima meraviglioso, quale miglior occasione per abbandonarsi alle tinte pastello?

(Cardigan: H&M , Top: Stradivarius, Pants: Zara, Shoes: H&m , Bag: Balenciaga)

4 commenti:

  1. Bellissimo questo outfit!!! Trovo ti stia davvero bene!!! Magnifica la borsa!!!!

    http://ogniricciouncapriccio88.blogspot.com/

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  2. sei perfetta ... colori molto equilibrati.... il cardican l ho comprato anche io è un amore!!!........^.^ ti seguo

    http://feilsuomododiessereee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. carino il blog,mi piace!ne ho appena aperto uno anch'io,(di moda ovviamente.-)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!

    http://lifegivemefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Anche io ho il pantalone uguale...veramente li ho di tutti i colori..costano pochissimo e si possono sfruttare in ogni occasione...sia con scarpe basse che con i tacchi..e poi sono comodissimi..stai benissimo comunque...bello l'accostamento dei colori che hai fatto ..baci...Anna

    RispondiElimina