sabato 20 dicembre 2008

Miroslava Mikheeva-duma : come non amarla?

Da qualche tempo vengo spesso sopraggiunta da una strana mania. Google search sta diventando una vero e proprio espediente per la ricerca giornaliera degli outfits di Miroslava Mikheeva-Duma, la giovane editrice del noto Harper's Bazaar.
A mio avviso, questa ragazza ha una classe innata paragonabile a poche altre sue coetanee. A soli 24 anni è già la moglie di un magnate russo e, si veste e si sveste di stili diversi con una padronanza tale da far innamorare anche uno che non mangia pane e moda a colazione.
Un must dei suoi outfits sono le calze super coprenti e i sandali fasciati. Possiede Birkin e Kelly di Hermès di qualsiasi colore e materiale, Chanel 2.55 come se piovesse.
Non c'è una foto che la ritragga vestita in maniera OUT. Ho messo a soqquadro la rete e, anzi, mi sono resa conto che lo stile e la classe sono doti di famiglia visto che la madre di Mira non è da meno.
Quello che in assoluto ammiro di questa mia nuova musa ispiratrice è il fatto che nonostante il suo armadio da capogiro ( sia per gli occhi che per il portafogli) e nonostante gli ambienti che, per lavoro e per status sociale, di solito frequenta, si presenta sempre poco truccata e conserva tutta la dolcezza di una bambina.
Non nego che in parte devo a lei la mia frangia, appena l'ho vista me ne sono innamorata e sono corsa dal parrucchiere a cambiare look. C'è qualcuno che addirittura mi dice che le somiglio, tipo il mio ragazzo.
A me piace pensare che, semplicemente, si diverta a prendermi in giro.
Prima di vederla, amavo Paris Hilton. Poi ho capito che la classe è un'altra cosa.



























1 commento: