mercoledì 17 dicembre 2008

The Summer Is Magic


A proposito di Giorgio Armani.
Voglio raccontarvi di un ricordo bellissimo di quest'estate.
Ero a Mykonos - Cicladi, Grecia - ed eravamo andate a ballare al mitico Cavo Paradiso.
C'era Louis Vega in consolle, 14 agosto. Non lo dimenticherò mai.
Io e le altre compagne di viaggio eravamo già ubriache perse quando, ad un certo punto, come un'allucinazione, alzo la testa verso il privè e vedo un uomo vestito di bianco, abbronzatissimo, che mi sembrava proprio Giorgio.
- Sono troppo ubriaca - continuo a ripetermi. Così, per conferma, chiamo Roberta e le chiedo se vedeva quel che i miei occhi credevano di vedere. E lei "Siiiiiiiiiiii" .
Ci armiamo di macchina fotografica e saliamo in fretta al privè , lui gentilissimo accetta di farsi una, 2, 10 foto con noi ed io ad un certo punto lo abbraccio e gli dico - Grazie Giorgio! Hai realizzato un sogno - e lui mi da un pizzicotto sulla guancia e sorride e dice "Macchèèè.. e se incontri Valentino?" ahahahh , che grande!

Nello stesso privè c'erano anche Dean e Dan, i Gemelli Dsquared, che, però erano troppo lontani da noi per essere fotografati.

Una delle serate più belle della mia vita. Louis Vega che l'una dopo l'altra metteva su i miei pezzi preferiti - finally, to be in love, who was the boss - , Giorgio e Dsquared lì, a un passo da me. Cosa potevo desiderare di più?
Semplicemente è stata la vacanza più bella della mia vita.



Grazie alle mie amiche e grazie anche a te, Giorgio! :*
ps: in photo sono abbastanza oscena eh!!



Nessun commento:

Posta un commento