domenica 15 marzo 2009

And the winner is...

La battaglia è terminata. Risultato:

VESTITO VERDE DI RASO : 1

COCOMADEMOISELLE : 0

Si, proprio così, ho gettato la spugna. Lo so, non è da me arrendermi difronte all'impossibilità d'acquisto di un vestito.. ma purtroppo non ho potuto fare altrimenti.
Ho messo a soqquadro Napoli, Caserta e rispettive province, ho frugato in ogni dove, anche nei posti più impensabili.. tutto questo per trovare un vestito che, a quanto pare, esiste soltanto nella mia immaginazione.. eppure non pensavo di chiedere troppo.. uffy...

In seguito a diecimila ultimatum dei miei genitori alla soglia di ogni negozio che mi apprestavo a perlustrare, siamo giunti ad un compromesso: io mi accontento e la smetto di mettere ansia a tutti (.. infondo nn è neanche il mio compleanno) e loro, visto che spenderò di sicuro meno del previsto, esaudiranno qualche piccolo desiderio...per esempio una cintura Bulgari che ho adocchiato un pò di tempo fa oppure un bel palmare... beh, mi sembra abbastanza ragionevole.. no?

Quindi ho deciso che mercoledì esco, mi faccio un giro e compro la prima cosa carina che mi stia bene..

Sapete perchè, da una parte, amo le sconfitte? Perchè di solito è proprio dopo le sconfitte che arrivano le grandi soddisfazioni. Ed io,davvero, posso dirmi soddisfatta dei miei acquisti settimanali ..



  • Fermacapelli Fiocco in raso - Divided-by H&m - (4,90 euro)






  • Occhiali Modello Wayfarer Maculati -Divided by H&M (5,90 euro)








  • Abito Bianco cn Pois Neri in Raso - Zara Woman (79,90 euro)





Non male, davvero non male!

Ah.. lo sentite anche voi il profumo di primavera?

5 commenti:

  1. a) il vestito di tua sorella è un amore
    b) adoro gli occhiali maculati
    c) i migliori acquisti sono quelli non programmati, fattelo dire!

    Tante volte mi fisso con un vestito per poi non trovarlo, ma è proprio in quel momento che provo quello iperfigo che mi valorizza... è un classico! ^^

    RispondiElimina
  2. Gli occhiali sono M E R A V I G L I O S I..Vedrai che troverai sucramente qualcosa di meglio!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Come Gossip Girl trovo gli occhiali meravigliosi! Il tuo blog pure!

    RispondiElimina