martedì 10 marzo 2009

Shopping, Shopping e ancora Shopping..

Tra una cosa e l'altra ovviamente il mio shopping settimanale non è mancato.
Ci sto prendendo la mano con la nuova collezione di Zara.. è così irresistibile passeggiare tra gli scaffali pieni zeppi di cose colorate che resistere all'acquisto è a dir poco impossibile!! Non ho resistito,infatti, ad acquistare un altro paio di cosette che, purtroppo, per la maggior parte potrò sfruttare solo in primavera inoltrata..
Pazienza, il vederli appesi nel mio armadio mi riempie già della magra soddisfazione di possederli :)
  • Abitino color Corallo (non sono daltonica, è solo che le foto sono scattate con il cellulare e quindi i colori non sono riprodotti in maniera fedele..sorry)


  • Camicia Sblusata di Raso

  • Pantaloni con cavallo basso , in cotone color Verde oliva

  • Francesine Spuntate con tallone scoperto

  • Inoltre il mio amore in uno dei suoi sopralluoghi da H&m mi ha comprato questa gonna a vita alta in cotone che durante gli aperitivi a Formenterà farà la sua bellissima figura

Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento