martedì 10 marzo 2009

Help Me

Finalmente riesco a liberarmi un pò.
Il 20 marzo mia sorella darà la festa in onore dei suoi 18 anni e tra i tanti preparativi non ho avuto un minuto libero.
Locale prenotato. -> http://www.remakeclub.it
Inviti -> Consegnati
Bomboniere -> Ritirate
Abito & scarpe della festeggiata -> dopo una lunga odissea : Trovati
Vi mostro l'abito di mia sorella:
D&G, cruise collection 2009 - Rosa Confetto con fiocco nero e rispettivi richiami sull'orlo:
Io lo trovo bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimooooo (inoltre è anche 42, quindi dopo il 20 sarà sfruttabile anche e SOPRATTUTTO dalla sottoscritta )





















Per rendere meglio l'idea nell'immagine accanto è l'abito indossato dalla modella seduta *_*
Che ne pensate?
La cattiva notizia in tutto ciò è che proprio la sottoscritta non ha trovato ancora nessun vestito in grado di emozionarla.
Purtroppo non sono una gran facilona quando si tratta di vestiti, difatti il problema principale è che io avrei in mente già un vestito che vorrei veder materializzato in qualche vetrina.
Lo vorrei color verde smeraldo, iperstretto di busto e a palloncino sotto, di lunghezza fino a 10 cm sopra il ginocchio. Chiedo troppo??? daii, nn penso!!
Avevo pensato di farmelo cucire dalla mia cara e adorata sarta, ma adesso è troppo tardi.
se qualcuna di voi ha visto in giro qualcosa di simile che minimamente si accosti alla mia idea, per favore mi dia delle direttive magari sulla griffe in questione.
Confido nella vostra collaborazione.
Grazie mille e tanti bacini a tutte Voi.
cocomademoiselle.

2 commenti:

  1. il vestito è S.T.U.P.E.N.D.O!!!!!!!!!!!
    Marina

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il blog!!! Da mesi cerco informazioni su questo vestito...per questo sono capitata qui, ho bisogno di un aiuto, potresti postare una foto del retro di questo vestito? E, altra cosa, la fascia con il fiocco è fissa o mobile? attendo impaziente...grazie mille!
    Sara

    RispondiElimina