lunedì 19 gennaio 2009

50 euro per la felicità!

Così come mi ero ripromessa in qualche post fa, sto eseguendo alla perfezione (almeno per ora) tutti i buoni propositi per il nuovo anno:
  1. Ho prenotato i voli per Bucarest con il Mio Amore e già sto facendo il conto alla rovescia perchè non vedo l'ora di partire e di averlo tutto per me per 4 giorni;

  2. Sto studiando come una forsennata

  3. Mi concedo qualche piccolo acquisto low cost ogni tanto.

Dunque, oggi in preda al nervosismo da studio e caffeina, in pausa pranzo sono andata al Centro Commerciale a distrarmi un'oretta.Sono estremamente soddisfatta dei miei acquisti , soprattutto, perchè una volta tanto non ho speso una fortuna.

Era da tempo che cercavo una felpa Adidas Originals e finalmente l'ho trovata non solo esattamente come la volevo, ma anche in saldo . L'ho pagata,infatti, soltanto 42 Euro ed è Blu con gli inserti Rosa. M E R A V I G L I O S A. La trovo davvero molto fashion, magari indossata con leggins,ballerine e shirt lunghissime XXL.

Ed io, potevo mai fare a meno di comprare anche qualche shirt? Chiaramente no! Sono andata da Zara, una grigio felpa e l'altra bianca, entrambe con le stampe nere. Il prezzo? Tenetevi forte: solo 3,95 cadauna *______*

Riepilogo: Meno di 50 euro e mi sono rilassata e sono tornata a casa soddisfatta e piena di voglia di studiare. Certo, non avrò comprato una Birkin, ma tra un capitolo e l'altro sono riuscita a trovare il modo di ricaricarmi senza finire sul lastrico :)

Di Seguito le foto degli acquisti:


1 commento:

  1. ahahaha unica e ineguagliabile! ma ora basta cn lo shopping!!!!

    RispondiElimina