venerdì 30 gennaio 2009

A part of Me



Mi è sembrato poco educato da parte mia, fin'ora, non avervi presentato la mia piccola. Lei è Miu, il mio chihuahua. Ha quasi sei mesi ed è semplicemente adorabile. L'ho chiamata Miu in onore di Miuccia Prada. Se vedeste le sue dimensioni e la sua grazia capireste che per lei non c'era nome più azzeccato.
Poi visto che stasera ho un pò nostalgia dell'estate e delle vacanze posto una mia foto che mi fa tornare alla mente dei ricordi bellissimi, a partire dal mio colorito.
















Questo periodo d'esami si sta trasformando in un vero e proprio incubo senza fine. Se non fosse stato per la newsletter di Chanel che mi ha deliziato con i trailer delle sfilate e Nonosolomoda poco fa, non so come avrei fatto a dare un senso a questa serata.
Domani si ricomincia, studio studio e ancora studio.
Dopo le 6 si va al Centro Commerciale, però. Ho bisogno di shopping..
Buonanotte a tutte.
cocomadmoiselle

7 commenti:

  1. E' adorabile....splendida Miu...;-) baci cara...e vedrai che l'estate tornerà presto..l'aspetto anch'io con ansia...

    RispondiElimina
  2. devo conoscerla d persona a MIU ahahahhahahha

    RispondiElimina
  3. anche io ho un incredibile voglia di estate, e di abbronzatura *__*
    che bella la tua Miu!
    Buono sopping, bacissimi!
    P.S. tu cosa studi?

    RispondiElimina
  4. 30 cerchietti?allora devo impegnarmi a batterti ihihihih
    Io studio ingegneria chimica, sempre alla Federico II.

    RispondiElimina
  5. no, la mia attuale prigione è Agnano (moooooolto peggio di M.S.Angelo te lo assicuro!ihihih)

    RispondiElimina
  6. no dico, ma è vero questo cane? è stupendo! che occhi...sei troppo fashion, anche "nel" cane

    RispondiElimina
  7. La mia gatta nera si chiama Miuccia!!!!!:-)

    RispondiElimina