martedì 20 gennaio 2009

Disturbia: tra seduzione e oscurità.

Quando un motivetto orecchiabile, una musa statuaria e una mente come quella di DavidLaChapelle si uniscono non può venir fuori nulla di meno diabolico e accattivante di DUSTURBIA, il nuovo singolo di Rihanna.
Io, DavidLaChapelle l'ho sempre adorato. Con il suo VIP (Very Important Portraits ), i colori fluo e gli scatti provocatori mi aveva già conquistata, ma ora ha superato se stesso conferendo a Rihanna ancora una volta lo scettro di regina del pop.
La location è un sotterraneo di Las Vegas, la cantante interpreta una Dark Lady circondata da zombie. Vestita quasi sempre di nero con tanto di smokin'eyes, armata di ventaglio e rossetto rosso che pone in risalto le sue stupende labbra carnose, Rihanna pare proprio di voler svelare il lato oscuro e perverso di un quartiere ricco e all’apparenza benpensante.
Non mancano i cambi di look, in alcune scene del video, infatti, i capelli di Rihanna da asimmetrici e neri, i suoi capelli diventano un carrè squadrato biondissimo.

Nulla è lasciato al caso, a quanto pare. Le più accanite fashionvictims avranno già imparato a memoria il trailer di "I Love Shopping" (il film tratto dall'omonimo romanzo in uscità il prossimo 27 febbraio in tutte le sale cinematografiche) e, di sicuro, avranno notato che la colonna sonora è proprio Disturbia.

Staremo a vedere cosa succederà. Per il momento mi limito ad imparare le parole della canzone..




2 commenti: