lunedì 16 febbraio 2009

Shopping Cures Depression

Anzitutto, buon inizio di settimana a tutti!
Resoconto del weekend:


  • Venerdì shopping
  • sabato shopping+cena cn il mio amore
  • domenica shopping+joia.

Il mio san valentino è stato meraviglioso, lo devo ammettere. Ho trascorso tutto il giorno con lui a fare acquisti e la sera cena\spettacolo con Neja che cantava in sottofondo.
Inoltre, il mio amore mi aveva detto che il mio regalo per san valentino sarebbe stato il provvedere all'hotel di bucarest per il ponte di pasqua invece, oltre a quello, a mezzanotte mi ha fatto trovare una felpa Adidas Originals che nei giorni precedenti avevamo visto insieme e ,tra un acquisto e l'altro, da h&m mi ha comprato un portaoggetti Hello Kitty in cui ho già scrupolosamente riposto i miei trucchi.
















I'm Lovin'it *_*
Vi ho già detto che questo è stato un weekend all'insegna dell'amore e dello shopping e ora v mostro i miei acqusti ZARESCHI. Acquisti che, per la maggior parte, mi proiettano già verso la nuova stagione.















  1. Abito Colo Cipria, Zara winter collection
  2. Top In pizzo Nero, Zara winter collection
  3. Abito Bianco con Margherite color Pesca, Zara NEW collection
  4. Abito in raso con fiori, Zara Winter Collection
  5. Sciarpa glicine , H&M Kids New collection
  6. Orecchini by il mio negozio di fiducia.
Ho,inoltre, acquistato anche dei pantaloni classici neri strettissimi che non ho fotografato perchè a causa del colore non rendono in foto.
Che dite, posso ritenermi soddisfatta?
Io non smetterei mai di comprare...

1 commento: